Cosa facciamo

Turismo Scolastico & Viaggi

Organizziamo viaggi individuali, di gruppo e siamo azienda leader nel settore del turismo scolastico.

La nostra filosofia aziendale è il connubio fra viaggio/visita di istruzione e didattica.

Non esitate a contattarci per scoprire le nostre proposte didattiche:
visite guidate, naturalistiche, artistiche, laboratori, avventura,  teatro, escursioni nei luoghi più caratteristici, stage linguistici e  formativi.

E tra i nostri prodotti di turismo:

voli di linea, voli low cost, traghetti, biglietteria ferroviaria, prenotazione e valutazione hotel, agriturismi, B&B, ostelli e castelli in tutto il mondo, viaggi avventura, noleggio auto, noleggio autobus di tutte le capienze con conducente, punto iscrizione Turin Marathon, organizzazione eventi di ogni settore, servizio di guide autorizzate in tutto il territorio italiano ed estero.

Un'altra grande caratteristica che ci distingue è il non aver mai sottovalutato il turismo cooperativo e associativo: promuoviamo da sempre la collaborazione tra le imprese per favorire la commercializzazione dell’offerta turistica offrendo ai Cral aziendali convenzioni vantaggiose con la nostra agenzia e viaggi di gruppo a prezzi imbattibili.

Speciale attenzione è riservata alla nostra magnifica città Torino ed ai suoi numerosi eventi da non perdere, trovi lo speciale nella pagina “incoming”.